Richard Parker – Rosso di Sera
Colorati, divertenti e trendy, 99 JOHN ST è la nuova collezione pensata per i giovani adulti. Questa linea mostra una grande attenzione nei confronti degli ultimi trends della moda mondiale di occhiali e montature in modo da intercettare ciò di cui i giovani sono alla ricerca. L’ispirazione per l’ideazione della collezione nasce proprio della città che non dorme mai, la grande e suggestiva New York City. Il risultato è un design attuale e moderno che non può certo passare inosservato. La coniugazione estrema di stile e indossabilità. Tutti gli occhiali 99 JOHN ST sono prodotti con un nuovo polimero particolarmente leggero, ma comunque resistente e indeformabile.
Le Firme
Lozza
Nato nel 1878, Lozza è il brand di occhiali più antico d’Italia. Tra le pagine della sua storia troviamo una tensione costante verso il futuro e l’innovazione. Questa stessa storia lo rende un brand dalla superiorità innata, capace di essere anche oggi l’emblema del nuovo occhiale di culto.
Web Eyewear
Accenti vintage e attitude contemporaneo rappresentano il mix vincente che identifica Web Eyewear da oltre 80 anni, determinando il successo del suo stile senza tempo. Sinonimo di innovazione ed attenzione ai dettagli, di qualità ed originalità , il brand si distingue per il design accattivante dei modelli proposti, realizzati secondo i più alti standard di una tecnologia in costante evoluzione. Gli occhiali da vista “WEB EYEWEAR” coniugano tendenza e funzionalità; SONO disponibili in numerose colorazioni, dalle tonalità classiche a quelle più moderne, per esibire un look ancora più originale.
Italia Indipendent
“Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia.” Un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nei settori più diversi, dall’abbigliamento all’home decor, dagli occhiali alle auto, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.
Police
Police, house brand del Gruppo De Rigo, nasce in Italia nel 1983 come marchio di occhiali unisex che vuole essere un manifesto metropolitano di coloro che desiderano distinguersi….
Calvin Klein
“Occhiali unici e ricercati, che offrono ispirazioni classiche in vesti innovative.Montature dalle forme eleganti e accattivanti, dalle molteplici tinte e sfumature.
Ferragamo
La collezione di occhiali riflette l’eleganza senza tempo di Salvatore Ferragamo e pone un accento sugli esclusivi materiali e dettagli che esaltano il lusso e l’individualità.
Nautica
La collezione eyewear Nautica è dedicata agli uomini in cerca di uno stile classico dall’appeal moderno. Ispirate alle atmosfere marittime e alla tradizione marinaresca, tutte le montature presentano elementi nautici integrati.
Ray-Ban
Ray-Ban è leader globale nel mercato degli occhiali da sole e da vista. Ray-Ban si è rivelato un accessorio indispensabile per chi non vuole semplicemente essere visto, ma vuole essere notato!
Opposit
Opposit è simbolo della libertà, un’icona di indipendenza, un occhiale dedicato a coloro che non temono di essere guardati male. Opposit diventa l’accessorio per chi vuole comunicare con gli altri, senza l’uso di parole e senza spiegazioni, la libertà orientata ad essere F ***** g cool!