Richard Parker – Rosso di Sera
Il design sinuoso ed elegante di DONNA FONTANA è perfetto per ogni donna elegante e raffinata, sempre alla ricerca di accessori originali. Metalli ricchi di cura e particolari e una ricerca attenta e mai casuale di lastre singolari fanno di questa collezione la linea da signora definitiva.
Le Firme
Fendi
Fendi è sinonimo di eleganza assoluta. Questa caratteristica è ciò che contraddistingue la collezione di occhiali, in linea con la tradizione del brand. L’obiettivo è stupire e farsi guardare. Finalità che viene raggiunta grazie a modelli esagerati, colorati e unici.
Gucci
Gucci è uno dei marchi di moda di lusso leader a livello mondiale.. Gli occhiali prendono ispirazioni dai modelli della maison, che vanta oltre 90 anni di storia, arricchiti con dettagli preziosi.
LiuJo
LiuJo è sinonimo di stile moderno Italiano, fondato nei primi anni ’90. La filosofia del brand si basa sul voler sottolineare la naturale femminilità e bellezza di ogni donna. Lo stile LiuJo Eyewear è sempre raffinato, glamour, aperto all’interpretazione personale di ogni donna, femminile e seducente, un marchio sempre rivolto al futuro pur rimanendo fedele alle proprie radici.
Stefanel
Stefanel lancia la linea di occhiali da sole Rédélé For Stefanel, perfetti per la stagione estiva. Stefanel e Rédélé hanno unito le rispettive creatività made in Italy per dare vita a una collaborazione che vanta grande affinità tra lo spirito casual e contemporaneo di Stefanel e lo stile anticonformista di Redelè!
Swarovski
La nuova Collezione di occhiali celebra la magia del cristallo Swarovski e la sensazione di fiducia, energia e brillantezza che regala alle donne di tutto il mondo. Le sue silhouette ultra-moderne, le linee pure e i brillanti dettagli trascendono con disinvoltura le stagioni, illuminando le donne per tutto l’anno.
Vogue
Vogue nasce nel 1973. I modelli Vogue si distinguono per il loro design contemporaneo, per una vastissima palette di colori dalle sfumature più ricercate e per le montature ricche di dettagli preziosi che fanno di un paio di occhiali un accessorio fashion a tutti gli effetti.È diventato un marchio davvero internazionale, sinonimo di moda contemporanea che parla a giovani e appassionate di moda grazie anche a collaborazioni internazionali come quella con Gigi Hadid.
Guess
La nuova collezione eyewear Primavera/Estate 2020 di GUESS esprime l’universo frizzante e seducente del famoso brand di lifestyle attraverso occhiali da sole e da vista accattivanti e di tendenza.
Occhiali dall’appeal sexy e giovane per una donna indipendente e sicura di sé spiccano per design e finiture inedite e si alternano alle shape maschili easy-to-wear reinterpretate per l’uomo contemporaneo.
MCM
All’epoca della nascita di MCM, gli ingredienti che ispiravano il brand erano la maestria, l’arte, i viaggi e lo stile di vita internazionali. Durante la propria evoluzione, MCM continua a celebrare questi valori fondamentali guardando attraverso la lente della contemporaneità. Le fonti d’ispirazione di MCM sono il nomade urbano e il futuro del mercato del lusso. Il brand è moderno, progressista, cosmopolita, ribelle, particolare e ambizioso: Abbraccia il passato e le proprie origini tedesche, ma guarda anche al futuro.
Web Eyewear
Accenti vintage e attitude contemporaneo rappresentano il mix vincente che identifica Web Eyewear da oltre 80 anni, determinando il successo del suo stile senza tempo. Sinonimo di innovazione ed attenzione ai dettagli, di qualità ed originalità , il brand si distingue per il design accattivante dei modelli proposti, realizzati secondo i più alti standard di una tecnologia in costante evoluzione. Gli occhiali da vista “WEB EYEWEAR” coniugano tendenza e funzionalità; sono disponibili in numerose colorazioni, dalle tonalità classiche a quelle più moderne, per esibire un look ancora più originale.